NEL FINE SETTIMANA...

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 01 ottobre) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 01 ottobre) in edicola. Ecco le prime pagine

Da domani, mercoledì 01 ottobre 2025 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 01 ottobre 2025 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali:

Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano ancora l’agguato a mano armata a Favria: il tribunale del riesame deciderà se scarcerare o meno gli imputati. a Cuorgnè l’ultimo saluto a Ignazio Ierardi, gestore del caffè Umberto in piazza Martiri. A Valperga il Ciac ha consegnato i diplomi ai suoi studenti, consegnato alla madre anche quello di Fabio, morto lo scorso anno mentre era con gli amici all’Orco.

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina la tragedia occorsa a Luigi Vergero, 84 anni, morto chiacciato dal trattore mentre raccoglieva la legna nei boschi. Cirè in lutto per la scomparsa del brigadiere Marco Pisci, per 40 anni in servizio alla Tenenza dei Carabinieri. All’aeroporto di Caselle fermati 150 peruviani irregolari: smantellata l’organizzazione dall Guardia di Finanza.

Il Giornale di Ivrea
In evidenza la polemica a Ivrea sulle modalità di vendita di 108 garage nel quartiere San Grato: la Lega contesta il mancato coinvolgimento del segretario comunale e l’assenza di un accordo con l’agenzia delle entrate. L’ultimo saluto di Strambino a Paolo Moretta, scomparso a 54 anni vittima di un malore improvviso. In Valchiusella trovato del filo spinato teso fra gli alberi, si teme possa essere l’opera di bracconieri.

 

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!