Attualità
in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 04 gennaio) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 04 gennaio) in edicola. Ecco le prime pagine
Attualità Alto Canavese, 03 Gennaio 2023 ore 21:40

Da domani, mercoledì 04 gennaio 2023 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 04 gennaio 2023 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo

In questa edizione in primo piano i lutti che hanno colpito negli ultimi giorni il Canavese, a Rivarolo e Lusigliè, Valperga, Busano e Pertusio. Nell'ultimo Consiglio comunale di Rivarolo lite fra il sindaco Rostagno e il suo predecessore Bertot. Temperature troppo elevate: il caldo ha sciolto la neve e gli impianti sciistici di Piamprato restano chiusi.

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo

In prima pagina l'addio a Lorena De Filippis a Ciriè, ex gestore dei campi da calcio dell'area Biaune, aveva 56 anni. Ciriè piange anche lo chef Mario Cisaro storico ristoratore del Ristorante Mario. A San Maurizio chiude la Materna, c’è la petizione ma nessuno si presenta in Consiglio.

 

Il Giornale di Ivrea

In evidenza le previsioni 2023 di Confindustria: si respira un cauto ottimismo. A Ivrea rubano la statua di Gesù bambino poi postano il video sui social. Grande attesa venerdì per l'inizio dei festeggiamenti per lo Storico Carnevale di Ivrea 2023.

 

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Seguici sui nostri canali