Attualità
in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 05 ottobre) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 05 ottobre) in edicola. Ecco le prime pagine
Attualità Alto Canavese, 04 Ottobre 2022 ore 22:31

Da domani, mercoledì 05 ottobre 2022 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 05 ottobre 2022 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo

In questa edizione in primo piano i due lutti che hanno toccato Rivarolo: la tragedia di Serena Cottitto, morta in un terribile incidente stradale venerdì scorso ad appena 27 anni; vedovo da poche settimane si toglie la vita: in un biglietto alla figlia le ragioni del gesto. E poi l'incontro fra sindaci e dirigenti dell'Asl To4 per la riapertura dell'ospedale di Cuorgnè.

 

 

 

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo

In prima pagina il dramma di Serena Cottitto, la 27enne borgarese vittima di un terribile incidente stradale, la famiglia cerca testimoni. A Ciriè via Vittorio diventa pedonale. L'inchiesta sul caro collette: molte attività a rischio, società sportive preoccupate per gli aumenti.

 

 

 

Il Giornale di Ivrea

In evidenza l'alcol e la droga fra i giovani, agenti davanti alle scuole e sugli autobus per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti. Aste giudiziarie, l'Opificio sceso a mezzo milione. Nel reparto di ortopedia mancano gli specialisti.

 

 

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

E non dimenticate la nostra iniziativa Simpatiche Zampette: anche questa settimana il tagliando per votare i vostri amici a quattro zampe!

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Seguici sui nostri canali