in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 07 febbraio) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 07 febbraio) in edicola. Ecco le prime pagine
Pubblicato:

Da domani, mercoledì 07 febbraio 2024 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 07 febbraio 2024 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo

In questa edizione in primo piano il ritrovamente di un altro uomo senza vita in un alloggio Atc di Cuorgnè, è il secondo caso nel giro di poche settimane. La Procura di Ivrea è al collasso, i sindaci del Canavese scrivono al ministro della giustizia per chiedere che venga trovata una soluzione. I Santi Francesi sul palco di Sanremo, tutto il Canavese tifa per loro.

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo

In prima pagina il furto alla trattoriaDevesi di Ciriè, il ladro ha spaccato il vetro e rubato 150 euro e una bottiglia di grappa. Ferrovia Torino-Ceres: l'assessore regionale ai trasporti Marco Gabusi ha incontrato venerdì 2 febbraio al Grattacielo Piemonte di Torino alcuni sindaci del territorio per fare il punto della situazione rispetto alle prime settimane di attività della linea. Traffico di droga smantellato dalla Finanza, nei guai anche un ciriacese.

Il Giornale di Ivrea

In evidenza ls grande attesa per il Carnevale che nel weekend entrerànel vivo con l'uscitadella Mugnaia e la Battaglia delle arance. Il sindaco di Ivrea Matteo Chiantore e i sindaci altocanavesani hanno scritto al Ministro della giustizia per chiedere l'apertura di un tavolo tecnico per la risoluzione dei problemi del tribunale al collasso. L'attentatore della stazione di Parigi, un maliano residente a Montalto Dora, ospite della comunità che si trova nella struttura a fianco alla chiesa.

 

 

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Seguici sui nostri canali