Da oggi, mercoledì 08 ottobre 2025 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da oggi, mercoledì 08 ottobre 2025 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali:
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano l’incidente di caccia a Locana: sarà la balistica a stabilire da quale fucile è partito il colpo che ha ucciso il cacciatore domenica scorsa. Lodo Asa: i 50 sindaci sottoporranno ai Consigli comunali l’accordo per saldare il debito, un’operazione da 8 milioni di euro. Anche l’Alto Canavese è scceso in piazza per Gaza: manifestazioni per dire “No” alla guerra.
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina lo sfogo della dirigente solastica dell’Istituto comprensivo di Fiano dopo le polemiche con il comitato genitori: “Sulla scuola si vomita solo fango”. Dopo l’ennesima aggressione al pronto soccorso di Ciriè il direttore generale Vercellino torna a promettere l’arrivo dei vigilantes. E’ giallo sul futuro del velodromo Francone di San Francesco al Campo, quale sarà il suo futoruro? Si va verso la chiusura?
Il Giornale di Ivrea
I
n evidenza i cortei e i presidi per Gaza che si sono svolti anch a Ivrea come in tutta Italia: manifestazioni di cittadini e studenti per dire “No” al genocidio. Il bilancio del Carnvale di Ivrea: la storica manifestazione costa 700mila euro. La protesta in Valchiusella per dire “No” alla caccia nel weekend: “percorrere i sentieri senza il rischio di essere impallinati”.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!