Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 1 maggio) in edicola. Ecco le prime pagine
Da domani, mercoledì 1 maggio 2024 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 1 maggio 2024 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo l'inchiesta Echidna: l'imprenditore rivarolese Fantini è tornato in libertà, revocati gli arresti domicilliari. A Rivarolo il terreno dell'ex Salp diventerà un centro commerciale, ecco come verrà sfruttata la zona dell'ex conceria. È morto Renzo Tarabella, l'assassino della strage di corso Italia a Rivarolo si è spento per sempre.
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina la morte di Ferdinando Caudera, 72 anni, vittima di un malore improvviso e fatale mentre era fermo al semaforo di via Corio a Ciriè. A Ciriè c’è grande attesa per il Giro d'Italia, la notte rosa celebrerà il passaggio della corsa fra balli, musica e street food. A Ceres Velli in vetrina è un successo: 10mila presenze in cinque giorni.
Il Giornale di Ivrea
In evidenza i danni causati dalla pioggia incessanti: una voragine aperta nell'asfalto di via Jervis e tante segnalazioni per la rottura delle tubature dell'acqua in tutta la città. Una donna è stata salvata dal soccorso alpino dopo che era scivolata in un dirupo alla ricerca del suo cane (poi ritrovato) scomparso da giorni.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
E non dimenticate l'appuntamento, l'ultimo, con la nostra iniziativa "Facciamo fiorire la nostra terra", questa settimana in edicola con i nostri giornali i semi di fiori anti zanzare!
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!