in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 1 marzo) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 1 marzo) in edicola. Ecco le prime pagine
Pubblicato:
Aggiornato:

Da domani, mercoledì 1 marzo 2023 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 1 marzo 2023 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo

In questa edizione in primo piano la grave emergenza idrica che colpisce anche il nostro territorio nonostante le piogge e le nevicate delle ultime ore: aziende agricole a rischio. L'inseguimento da film fra le vie del centro di Leini, alla fine i malviventi in fuga si schiantano contro un'auto di passaggio e vengono fermati. Lutto in Valle Soana, la montagna piange «Piero il Bersaglié».

 

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo

In prima pagina il caso dell'omicidio di Giovanni Marco Chisari, il 28enne ladruncolo ucciso 11 anni fa a Borgaro: i carabinieri e la Procura di Torino sarebbe vicini alla risoluzione del caso. Ciriè piange Piero Cresto Aleina Lobia, per anni dietro il bancone della Società Operaia, nel concentrico di Devesi. Titolari di un bar di Borgaro esasperati chiedono aiuto ai genitori: bar assediato da oltre settanta ragazzini.

Il Giornale di Ivrea

In evidenza le primarie del centrosinistra per decretare il candidato sindaco a Ivrea per le prossime amministrative di maggio: vince Matteo Chiantore, avvocato 45enne in quota al PD. Carnevale, finita la festa è tempo di bilanci e l'edizione della ripartenza fa registrare numeri da capogiro. A Ivrea fiaccolata per la pace: "Basta guerra e morti".

 

 

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

E poi... continuano le bustine di "Facciamo un orto molto speziale", ogni settimana con i nostri giornali una busta di sementi, questa settimana i semi di prezzemolo!

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Seguici sui nostri canali