Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 10 gennaio) in edicola. Ecco le prime pagine
Da domani, mercoledì 10 gennaio 2024 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 10 gennaio 2024 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano le condizioni della ragazzina folgorata al Polisportivo di Rivarolo, presto dovrebbero arrivare i primi avvisi di garanzia. Economia: dopo la rinascita del sito ex Pininfarina a San Giorgio, anche ad Agliè l'ex Olivetti sta per essere riqualificato. Dopo tre anni di chiusura, prima a causa del Covid poi dalle difficoltà a reperire personale, riperto il Pronto soccorso di Cuorgnè.
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina l'incendio alla fabbrica di pallet: opera di un piromane oppure il racket? A Lanzo cara sbranata a pochi metri dalle abitazioni... e se fossero stati i lupi? A Mathi e Nole il bilancio dell'anno appena trascorso di Aib e Croce Rossa.
Il Giornale di Ivrea
In evidenza il caos causato dalla chiusura della linea ferroviaria Ivrea-Aosta: 90 pullman sostitutivi e la città va in tilt. Con la consegna di sciabola e feluca al generale 2024 ha preso il via lo Storico Carnevale 2024. Si riaccende la polemica in corso Vercelli a Ivrea con il marciapiede occupato dalle cassette di frutta...
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!