in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 11 dicembre) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 11 dicembre) in edicola. Ecco le prime pagine
Pubblicato:
Aggiornato:

Da domani, mercoledì 11 dicembre il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 11 dicembre 2024 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo

In questa edizione in primo piano l'operazione dei carabinieri contro il narcotraffico in Canavese in arrivo dal Brasile, coinvolte le locali di Volpiano e San Giusto. A Rivarolo Claudio Agnese si dimette, l'ex candidato sindaco lascia la poltrona in consiglio comunale, al suo posto siederà l'ex assessore Lara Schialvino. Noto imprenditore rivarolese condannato per stalking alla ex moglie: «Ricorrerò in appello».

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo

In prima pagina l'ennesimo incidente sul lavoro costato la vita ad un giovane artigiano a Borgaro. A Ciriè ladri in fuga gettano fumogeni nell'alloggio, a dare l'allarme i vicini di casa: «C’è un incendio». Ceres, investita cinque mesi fa da una bicicletta, Rosangela Merlo non ce l'ha fatta.

 

Il Giornale di Ivrea

In evidenza la polemica scoppiata ad Andrate per la decisione del Comune di erigere il nuovo parco avventura sopra le ceneri dei defunti. A Ivrea sabato sera incendiato il dormitorio della Caritas, il rogo sarebbe riconducibile a dissidi fra senzatetto. Continuano a Ivrea gli episodi di malavita: una tentata rapina, gomme tagliate, oltre agli ennesimi atti vandalici.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali