Attualità
in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 11 gennaio) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 11 gennaio) in edicola. Ecco le prime pagine
Attualità Alto Canavese, 10 Gennaio 2023 ore 22:15

Da domani, mercoledì 11 gennaio 2023 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 11 gennaio 2023 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo

In questa edizione in primo piano lo straziante ultimo addio al piccolo Nikolas, morto ad appena tre anni per un malore improvviso, era affetto da una malattia degenerativa. A Rivarolo si è spento Pino Vallero, ex presidente della Galleria della Locomozione Storica. A Volpiano vandali devastano il Palafox e tagliano le pareti di tela.

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo

In prima pagina l'improvvisa morte di don Ugo Borla, il parroco dell'Oltrestura stroncato da un infarto. A Ciriè i commercianti hanno dato vita ad un comitato: "Ridateci i parcheggi in via Vittorio". A Borgaro tentata rapina in Posta: i ladri riescono a portare via appena 800euro

Il Giornale di Ivrea

In evidenza l'investitura del Generale dello Storico Carnevale di Ivrea 2023 Marcello Feraudo. A Ivrea un altro pedone investito in centro. E poi il tragico destino di due mamme, Irene Torta, mamma e sindacalista in Comdata, e Luigia Caiazzo, capitano della Guardia Costiera e mamma di due figli piccoli.

 

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Seguici sui nostri canali