Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 12 giugno) in edicola. Ecco le prime pagine
Da domani, mercoledì 12 giugno 2024 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 12 giugno 2024 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano le elezioni. A Rivarolo vince Zucco Chinà che amministrerà la città insieme a Marina Vittone, sua vice già designata. A Leini invece Pittalis non ce la fa, Torella ottiene più voti di lui ma non bastano: si andrà al ballottaggio per decidere che amministrerà la città per i prossimi 5 anni. In consiglio regionale eletto il sindaco di Ozegna Sergio Bartoli, a palazzo Lascaris vanno anche Fava e Avetta, fuori Leone e Cane.
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina la tornata elettorale: tutti i sindaci eletti fra riconferme, nuovi ingressi e ritorni. Si torna in aula per il processo Miri: un teste parla di fucili e droga fra l'imbarazzo dei presenti. La vicenda dell'imprenditore Lodovico Geninat, morto nel 2017 a 96 anni lasciando in eredità 2 milioni di euro alla sua badante, mentre la figlia sporse denuncia.
Il Giornale di Ivrea
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!