Da domani, mercoledì 12 novembre 2025 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 12 novembre 2025 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali:
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano il decreto messo sul piatto dal Governo a supporto dei Comuni per chiudere il lodo Asa non piace: il prestito di 33 milioni andrebbe restituito con gli interessi. Lo scoppio all’interno di un appartamento in via Farina a Rivarolo: una donna ferita ancora ricoverata in ospedale ma non in pericolo di vita. L’incidente automobilistico occorso la settimana scorsa a do Riccardo, il cappellano del Torino, lascia tutta Leini (e non solo) col fiato sospeso: il parroco è ancora ricoverato in gravi condizioni.
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina la scomparsa improvvisa di Tommaso, 21 anni, ha sconvolto Ciriè e San Carlo, centinaia gli amici che hanno voluto salutarlo e accompagnarlo per il suo ultimo viaggio. Mappano in apprensione per il suo parroco, don Riccardo Robella ancora ricoverato in rianimazione dopo lo schianto in auto. Inaugurato il punto medico di via Guibert a Caselle.
Il Giornale di Ivrea
In evidenza l’ennesimo intervento delle forze dell’ordine per alcuni ragazzi sorpresi sulle sponde rocciose della Dora; è emergenza dopo i tuffi di questa estate dal ponte passerella ripresi con i telefonini e postati sui social. Slogan e cori al corteo pro-Pal: “Intifada fino alla vittoria”, e FdI chiede le dimissioni del vicesindaco. Spostato il cantiere per l’elettrificazione della linea ferroviaria: traffico deviato su corso Garibaldi.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!