Attualità
in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 12 ottobre) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 12 ottobre) in edicola. Ecco le prime pagine
Attualità Alto Canavese, 11 Ottobre 2022 ore 22:38

Da domani, mercoledì 12 ottobre 2022 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 12 ottobre 2022 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo

In questa edizione in primo piano la ragazzina di Rivarolo sparita nel nulla dopo la scuola. La nostra inchiesta fra gli uffici comunali del Canavese: ecco quali sono i tempi per la carta di identità. L'addio a Serena Cottitto, 27enne deceduta in un tragico incidente stradale.

 

 

 

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo

In prima pagina l'addio a "Gully" Guglielmo Giacomelli, colto da un malore nel maggio scorso il suo fisico non ha retto. A Ciriè i commercianti dicono "no" alla pedonalizzazione di via Vittorio Emanuele. A Lanzo un 35enne ubriaco colpisce una ragazza poi mostra i genitali: arrestato è già tornato in libertà.

 

 

Il Giornale di Ivrea

In evidenza gli immobili di lusso in vendita nell'Eporediese: da Villa Lamberti alle stanze dei conti Conti Pinchia a Bollengo passando per il castello dei San Martino a Strambino. Sull'uccisione del cinghiale uscito dal municipio insorgono gli animalisti. Allestite due mostre a Palazzo Giusiana chiuso da 10 anni.

 

 

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

E non dimenticate la nostra iniziativa Simpatiche Zampette: anche questa settimana il tagliando per votare i vostri amici a quattro zampe!

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Seguici sui nostri canali