Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 13 marzo) in edicola. Ecco le prime pagine
Da domani, mercoledì 13 marzo 2024 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 13 marzo 2024 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano la candidatura a sorpresa del centrodestra di Rivarolo: spunta il nome che non ti aspetti di Claudio Agnese, "il moderato", e Bertot fa un passo indietro. L'Alto Canavese si ferma mercoledì 13 marzo per la classica del ciclismo Torino-Milano. E ancora la politica: Claudio Leone lascia la Lega e volano gli stracci, il Carroccio: "Era un problema ormai inviso a tutti".
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina l'addio a Enzo Cosentino, una vita da parrucchiere, poi la pensione e il volontariato alla casa di riposo. Chiude l'ufficio postale di Lanzo per ristrutturazione: i lavori dureranno tre mesi, le proteste degli utenti. Le donne di Front in mostra per sostenere la lotta ai tumori femminili.
Il Giornale di Ivrea
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
E non dimenticate la nostra iniziativa "Facciamo un orto molto originale", questa settimana in edicola con i nostri giornali i semi di misticanza di basilici!
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!