in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 13 settembre) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 13 settembre) in edicola. Ecco le prime pagine
Pubblicato:
Aggiornato:

Da domani, mercoledì 13 settembre 2023 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 13 settembre 2023 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo

In questa edizione in primo piano la scuola di Ceresole che si conferma anche quest'anno la più piccola d'Italia con i suoi soli due alunni. La vicenda della broker di Oglianico e dei 56 clienti che rischiano di non rivedere più i loro soldi: in ballo ci sono 10 milioni di euro. L'intervista al Procuratore generale Francesco Saluzzo: «La riforma Cartabio? "Pannicello caldo". I reati delle baby gang in aumento del 16%».

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo

In prima pagina la storia dell'imprenditore ciriacese truffato dalla finta broker di Oglianico. A Ciriè le panchine nuove già distrutte dai vandali. A Caselle tutti riuniti attorno alla stele per i 100 anni delle Penne nere.

Il Giornale di Ivrea

In evidenza la scuola "sempre più precaria": all'appello mancano dirigenti e insegnanti. Sport: con i colori dell'Atletica Canavesana sale di nuovo sul podio della corsa dei 5 Laghi Sara Borello. Si torna a parlare del nuovo ospedale, il sindaco di Ivrea Chiantore: "Le divisioni non servono a niente".

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Seguici sui nostri canali