Attualità
in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 14 dicembre) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 14 dicembre) in edicola. Ecco le prime pagine
Attualità Alto Canavese, 13 Dicembre 2022 ore 21:32

Da domani, mercoledì 14 dicembre 2022 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 14 dicembre 2022 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo

In questa edizione in primo piano il grande trionfo dei Santi Francesi a X-Factor 2022, il duo canavesano ha conquistato il pubblico di Sky. L'ondata di influenza costringe a letto metà popolazione: nelle scuole classi decimate ma il picco è previsto per le festività fra Natale e Capodanno con pranzi e cenoni a rischio. La grande solidarietà del Canavese per il piccolo Simone affetto da una rara malattia neurodegenerativa.

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo

In prima pagina a Ciriè rivoluzione parcheggi per venire incontro a chi si reca in città per lo shopping, via 38zone blu dalla piazza: sosta gratis per 15 minuti. A Caselle rogo alla falegnameria, attività interamente distrutta. Per la nostra iniziativa "Caro Babbo Natale vorrei..." la letterina di Cristina Chiabotto.

 

 

Il Giornale di Ivrea

In evidenza la festa a Ivrea per la strepitosa vittoria del duo eporediese Santi Francesi a X-Factor, la città si prepara a celebrare la vittoria dei due bravissimi musicisti. Il cambiamento climatico: il 2022un anno anomalo, classificato al primo posto per la combinazione di siccità e temperature elevate. La bufera che ha coinvolto il carcere di Ivrea con 8agenti sospesi per maltrattamenti ai detenuti.

 

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

E non dimenticate la nostra iniziativa Caro Babbo vorrei... inviateci le vostre letterine, le più belle saranno pubblicate sui nostri giornali e per ogni letterina ricevuta doneremo un pasto al Banco Alimentare.

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Seguici sui nostri canali