in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 14 settembre) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 14 settembre) in edicola. Ecco le prime pagine
Pubblicato:
Aggiornato:

Da domani, mercoledì 14 settembre 2022 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 14 settembre 2022 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo

In questa edizione in primo piano le lunghe liste d'attesa dell'Asl To4; l'inizio della scuola e i problemi di viabilità; l'incidente a Rivarolo che ha coinvolto un 19enne in sella ad una moto, ora grave al Cto; il processo per la morte di Guido Zabena nel sottopasso allagato a Rivarolo.

 

 

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo

In prima pagina il delitto dell'imprenditore edile Fatmir Ara, l'assassino Davide Osella Ghena ha confessato; l'addio a Marino Periotto, giornalista e scrittore vittima di un male incurabile; a Gassino una donna di Caselle sbalzata da una giostra: dopo un volo di 15 metri è ricoverata al Cto.

 

 

Il Giornale di Ivrea

In evidenza la grande per adunata degli Alpini a Ivrea fra festa e polemiche; la storia di Luciano Cobetto, dopo 75 anni di contributi ogni giorno continua a lavorare nel suo negozio; frana sulla A5 a Quincinetto, il Comune è in attesa dell'ok per i lavori; a Borgofranco aumenta il costo della mensa scolastica.

 

 

 

 

 

 

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

E non dimenticate la nostra iniziativa Simpatiche Zampette: anche questa settimana il tagliando per votare i vostri amici a quattro zampe vale 5 punti!

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Seguici sui nostri canali