Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 15 febbraio) in edicola. Ecco le prime pagine
Da domani, mercoledì 15 febbraio 2023 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 15 febbraio 2023 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano le motivazioni della sentenza del processo del sottopasso che ha visto la condanna del sindaco di Rivarolo, assessori e impiegati comunali per la morte di Guido Zabena. Volpiano in lutto per la scomparsa di Alessandro Grifalconi, volontario della Croce Bianca e dei Vigili del fuoco. A Rivarolo si va a processo per la strage di corso Italia: Renzo Tarabella è stato giudicato in grado di stare a processo.
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina la vicenda del tredicenne che a Nole è rimasto appeso alla sbarra del passaggio a livello alzatasi dopo il transito del treno. San Maurizio dice addio a a Bruno Novero, il "baffo", per oltre trent'anni titolare della macelleria di frazione Ceretta. Lutto anche a Balangero per l'ultimo saluto a Liviana, la professoressa dell'Albert che amava Leopardi.
Il Giornale di Ivrea
In evidenza ancora il Carnevale... sale l'attesa per l'uscita della Mugnaia dal balcone sabato sera. La nostra intervista al Generale Marcello Feraudo. Controlli dei carabinieri, altri giovani nei guai.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
E poi... da questa settimana torna "Facciamo un orto molto speziale", ogni settimana con i nostri giornali una busta di sementi, si inizia con il pomodorino!
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!