Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 15 maggio) in edicola. Ecco le prime pagine
Da domani, mercoledì 15 maggio 2024 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 15 maggio 2024 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano il fatto di cronaca che ha visto protagonista un anziano di Castellamonte che ha affrontato, arma in pugno, i ladri che gli stavano svaligiando la casa facendoli arrestare. E poi le elezioni: un "esercito" di candidati alla fascia di sindaco nei comuni canavesani. La rivarolese Marta Camerlo ha ricevuto al Quirinale dal Presidente Sergio Mattarella l'onorificenza di Alfiere della Repubblica per il suo impegno nel sociale.
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina le prossime elezioni amministrative: tutti i nomi e le liste dei candidati al voto nel Ciriacese e nelle Valli. Intanto a Cafasse rifiutate le liste: sarà il Tar a doversi pronunciare. Ciriè e Borgaro dicono addio a Don Daniele, vittima di un malore improvviso. Lutto anche a Barbania che ha salutato per l'ultima volta Nino Broglia, scivolato dalle scale fuori dalla caserma dei carabinieri e morto sul colpo.
Il Giornale di Ivrea
In evidenza le elezioni comunali dell'8 e 9 giugno: sarà una lotta all'ultimo voto, un'analisi di tutti i Comuni al voto. Con le piogge le strade si riempiono di buche: già previsti i lavori di manutenzione ma intanto la polemica si infiamma a Ivrea nel quartiere Bellavista. San Savino, ecco tutte le novità dell'edizione 2024.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!