in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 15 marzo) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 15 marzo) in edicola. Ecco le prime pagine
Pubblicato:
Aggiornato:

Da domani, mercoledì 15 marzo 2023 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 15 marzo 2023 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo

In questa edizione in primo piano l'inchiesta sui Comuni dove si pagano più tasse: la classifica per spesa pro capite. A Pont un commissariamento "evitabile", parla l'ex assessore Marina Barinotto. A Rivarolo si pensa già alle amministrative e il candidato sindaco per il 2024 per il centrodestra unito sarà ancora Fabrizio Bertot.

 

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo

In prima pagina la tragedia sfiorata a Traves: massi cadono dalla parete della montagna sulla carreggiata appena prima del passaggio dello scuolabus con i bimbi diretti in mensa. Nel Ciriacese il forte vento dei giorni scorsi ha causato diversi danni. A Ciriè il campo di via delle Spine dedicato al football dei Blitz.

 

 

Il Giornale di Ivrea

In evidenza la protesta della cooperativa dello Zac! davanti al Municipio mentre l'esecutivo è a un funerale. Dopo le raffiche di vento la conta dei danni. Sertoli si ricandida nonostante le incomprensioni fra i partiti.

 

 

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

E poi... continuano le bustine di "Facciamo un orto molto speziale", ogni settimana con i nostri giornali una busta di sementi, questa settimana i semi di carota!

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Seguici sui nostri canali