Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 16 luglio) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 16 luglio) in edicola. Ecco le prime pagine
Pubblicato:

Da domani, mercoledì 16 luglio 2025 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 16 luglio 2025 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali:

Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano l'ultimo saluto all'imprenditore fornese Rostagno, per 50 anni insieme al fratello alla guida fella fabbrica fondata dal padre, il Cavaliere della Repubblica da sette anni combatteva contro un brutto male. A Castellamonte gli sfollati di Preparetto rientrano in casa, lento ritorno alla normalità. Sindaci canavesani in missione a Strasburgo, intanto si avvicina un accordo stragiudiziale per il lodo Asa.

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina l'incredulità degli amici per la morte di Eva, ritrovata cadavere nello Stura: "Era una guerriera, non può aver fatto un gesto simile". Il sequestro dei carabinieri ad un sinti della provincia di Asti, accusato di truffe e rapine ai danni degli anziani nel territorio sanmauriziese: i proventi investiti in ville e terreni. Il velodromo Francono restituisce le chiavi al Comune.

Il Giornale di Ivrea
In evidenza la raccolta fondi per la ricerca sul cancro che sabato sera ha raccolto oltre 2mila euro, dj Menny ai ragazzi: "La vita è una". Polemica nell'Eporediese per i lavori sul ponte sul Chiusella in corso da mesi: ad agosto dovrebbero terminare, in tempo per il passaggio della Vuelta, ma i cittadini sono preoccupati. Lessolo in lutto per Sara, strappata alla vita a soli 48 anni.

 

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!