Attualità
in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 16 novembre) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 16 novembre) in edicola. Ecco le prime pagine
Attualità Alto Canavese, 15 Novembre 2022 ore 22:08

Da domani, mercoledì 16 novembre 2022 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 16 novembre 2022 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo

In questa edizione in primo piano la sentenza del processo per la morte nel sottopasso di Rivarolo di Guido Zabena: condanna a 12 anni con sospensione della pena per i cinque imputati Rostagno, Diemoz, Schialvino e due impiegati comunali. Rivarolo dice addio ad Augusto Cimaglia, vittima di un malore improvviso. A Castellamonte la bacheca con gli strafalcioni degli utenti al Cup fa infuriare una donna.

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo

In prima pagina la riapertura di alcuni reparti dell'ospedale di Lanzo ma rimane il problema della carenza di medici. Ciriè piange Ninno Smeriglio, fu assessore e presidente del Troglia. A San Maurizio il Pieno Regolatore è da rifare, il Comune invita i cittadini a fare proposte.

 

 

 

Il Giornale di Ivrea

In evidenza l'inchiesta sulle sanzioni dell'Eporediese: a Ivrea multe per un milione di euro. L'appello del garante del carcere di Ivrea: "Il carcere fa morire". A Quincinetto il Ministro per l'Ambiente Pichetto Fratin incontra i sindaci del territorio.

 

 

 

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Seguici sui nostri canali