in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 16 ottobre) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 16 ottobre) in edicola. Ecco le prime pagine
Pubblicato:
Aggiornato:

Da domani, mercoledì 16 ottobre 2024 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 16 ottobre 2024 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo

In questa edizione in primo piano la morte improvvisa si Matti D'Urso, giovane di 33 anni scomparso a causa di un malore. L'inchiesta sugli incidenti sul lavoro: in Canavese una media di due al giorno. In Val Soana nasce il comitato di controllo sui lavori del nuovo acquedotto.

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo

In prima pagina la lite in comune a Corio fra un vigile urgano e un altro dipendente comunale. A Ciriè l'85enne Maria Rosa Bernardi contro il Comune per due multe prese per essere transitata in una zona pedonale: «I cartelli in inglese non li ho capiti». A Vauda è lutto per la scomparsa di Valeria, 62 anni, volontaria che organizzava San Lorenzo.

Il Giornale di Ivrea

In evidenza l'inchiesta sugli incidenti sul lavoro, l'intervista al Procuratore Gabriella Viglione. A Ivrea monta la protesta fra i residenti di San Grato per lo stato di dissesto dei marciapiedi. Proseguono le indagini sul tentato omicidio di giovedì scorso, quando un 28enne ha sparato a un 31enne in strada.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Seguici sui nostri canali