in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 17 gennaio) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 17 gennaio) in edicola. Ecco le prime pagine
Pubblicato:

Da domani, mercoledì 17 gennaio 2024 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 17 gennaio 2024 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo

In questa edizione in primo piano l'aggressione all'area pic-nic Carella di Prascorsano, il racconto di una persona vicina alla vittima. Le elezioni amministrative a Rivarolo, è bagarre sul successore di Rostagno, chi sarà il candidato fra Ghirmu e Vittone? Dopo la riapertra del pronto soccorso di Cuorgnè gli ospedali sono presi d'assalto per il diffondersi dell'influenza: "La peggiore degli ultimi 15 anni".

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo

In prima pagina la storia del neonato abbandonato tra i rifiuti a Villanova: Lorenzo è nato due volte. A Mathi alloggio distrutto dal rogo, mamma e figli salvati dai Vigili del fuoco. A Ciriè creato il biglietto popup più grande del mondo, battuto quello realizzato a Dubai.

Il Giornale di Ivrea

In evidenza l'aggressione subita da un'anziata davanti al portone di casa in pieno centro, a soccorrerla i vicini che hanno sentito le sue urla. Mondo della musica e della scuola in lutto per Massimo Anselmetti, 65 anni, professore, nonché apprezzato e stimato violinista. A Ivrea è polemica sula gestione dei bus sostitutivi  per la chiusura della ferrovia Ivrea-Aosta: troppo caos davanti alla stazione, in pochi giorni già un incidente.

 

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Seguici sui nostri canali