in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 17 luglio) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 17 luglio) in edicola. Ecco le prime pagine
Pubblicato:

Da domani, mercoledì 17 luglio 2024 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 17 luglio 2024 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo

In questa edizione in primo piano la rissa a Castellamonte per un parcheggio, un uomo ha rischiato di perdere la vista da un occhio a causa delle percosse ricevute. L'inchiesta sui tagli del Governo ai Comuni, mentre l'Europa continua a finanziare progetti. Valperga in lacrime per l'improvvisa scomparsa del commerciante Walter Buffo, aveva 59 anni.

 

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo

In prima pagina l'ultimo saluto ad Alessio Biscuola, il giovane morto in un tragico incidente in moto. Ciriè festeggia la sua "regina", Anita è campionessa europea di ciclismo. Maltempo: una nuova ondata di vento e grandine flagella ancora una volta Barbania.

Il Giornale di Ivrea

In evidenza la notte di follia in un locale di Ivrea, dopo l'ennesimo atto vandalico parla la titolare del bar dove si è consumato il raid: "Si sentono piccoli gangster".  Ancora maltempo: la bomba d'acqua abbatte altri alberi, nuovi danni nell'Eporediese. A Ivrea non si affittano più case: sono troppi a non pagare.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Seguici sui nostri canali