Da oggi, mercoledì 17 settembre 2025 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da oggi, mercoledì 17 settembre 2025 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali:
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano il coas Santissima Annunziata: sia il Tar che la Curia bocciano la scuola, timore per i 136 ancora iscritti fra bambini e ragazzi, si pensa ad una soluzione per dare loro continuità didattica. Raffica di furti a Leini: nel weekend prese di mira abiazioni e la cittadella dello sport, saccheggiata la piscina. A Noasca turista straniero precipita in una cascata per scattare un selfie.
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina il processo al professore accusato di atti persecutori verso la sua allieva: l’avrebbe perseguitata e pedinata. Un cinquantaseienne di San Maurizio è morto schiacciato da un carro attrezzi nella ditta in cui lavorava. A Corio il sindaco ha ricevuto due lettere di minacce, lui ha sporto denuncia.
Il Giornale di Ivrea
In evidenza lo scontro sempre più acceso fra Maggioranza e Opposizione in Consiglio comunale, il sindaco Mazza: “Solo insulti sui post social”, e annuncia querele. Per la prima volta Nuova Eroica fa tappa a Ivrea, ed è subito un successo. L’ospedale eporediese cade a pezzi: piove in sala operatoria.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!