Attualità
in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 18 gennaio) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 18 gennaio) in edicola. Ecco le prime pagine
Attualità Alto Canavese, 17 Gennaio 2023 ore 22:18

Da domani, mercoledì 18 gennaio 2023 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 18   gennaio 2023 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo

In questa edizione in primo piano la revoca delle deleghe all'assessore Schialvino da parte del sindaco di Rivarolo Alberto Rostagno. La tragedia sui binari a Bosconero, dove lunedì una donna ha perso la vita investita da un treno. A Leini è caccia al maniaco che si è denudato davanti alle ragazzine.

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo

In prima pagina l'addio a Samuele, volato in cielo a soli 17 anni, vinto da una terribile malattia in appena quattro mesi. A Lanzo è caccia ai malviventi che in una notte hanno forato i serbatoi delle auto in sosta e rubato il carburante. A Groscavallo un bosco per ricordare Mahsa Amini.

Il Giornale di Ivrea

In evidenza l'elettrificazione della linea ferroviaria, l'assessore Cafarelli paragona il problema a quello della Tav. Scia di incidenti sulle strade del territorio nel fine settimana. Nell'Eporediese è allarme truffe.

 

 

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Seguici sui nostri canali