in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 18 ottobre) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 18 ottobre) in edicola. Ecco le prime pagine
Pubblicato:

Da domani, mercoledì 18 ottobre 2023 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 18 ottobre 2023 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo

In questa edizione in primo piano la sentenza di condanna a Renzo Tarabella, l'autore della strage di corsoItalia a rivarolo nell'aprile 2021. La tragica morte di Pietro Balocco, 19enne castellamontese che ha perso la vita in un terribile incidente in montagna in Valle d'Aosta. A San Benigno auto smontate in strada per portare via le portiere.

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo

In prima pagina la scomparsa di Nicola "Nico Lone" Carmazzi, trovato senza vita nella sua abitazione, vittima di un malore impreovviso. Ad Ala di Stura è lutto per la morte di Vito Alasonatti, scomparso all'età di 82 anni per un tragico incidente in montagna. A Ciriè la riqualificazione di corso Martiri costerà858mila euro.

Il Giornale di Ivrea

In evidenza la chiusura del traforo del Monte Bianco manda in tilt il trasporto anche nell'Eporediese, sindaci preoccupati. Assurdo ai giardini Giusiana a Ivrea dove un bimbo piccolo trova un coltello... Pavone piange la prematura scomparsa di Barba, 39 anni, che ha perso la sua battaglia contro un male terribile

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Seguici sui nostri canali