in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 18 settembre) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 18 settembre) in edicola. Ecco le prime pagine
Pubblicato:

Da domani, mercoledì 18 settembre 2024 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 18 settembre 2024 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo

In questa edizione in primo piano la strana disavventura di un cittadino canavesano... aveva acquistato un loculo diversi anni fa, ma nei giorni scorsi si è recato al cimitero e lo ha trovato occupato. Intervista a due imprenditori vitivinicoli della zona: perso il 50% della produzione di vino. L'ultimo saluto a Kayo, la giovane promessa del calcio locale deceduto in un incidente in Spagna.

 

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo

Emergenza criminalità, torna la paura a Ciriè. Ad un anno dalla tragedia di Caselle in cui la piccola Laura Origliasso perse la vita a bordo dell'auto su cui viaggiava con i genitori, colpita dai rottami di una Freccia Tricolare precipitata poco dopo il decollo, i genitori chiedono giustizia. Nel weekend torna la festa a Lanzo, torcetti, grissini e toma per tutti.

Il Giornale di Ivrea

In evidenza la crisi del comparto vitivinicolo, la denuncia degli imprenditori: perso il 50% della produzione. La denuncia di De Stefano in consiglio comunale a Ivrea: «Politiche sociali portate avanti soltanto a spot». La denuncia dei cittadini che abitano vicino alla stazione di Arpa: «Quell'antenna non ci fa più dormire».

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Seguici sui nostri canali