in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 19 febbraio) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 19 febbraio) in edicola. Ecco le prime pagine
Pubblicato:

Da domani, mercoledì 19 febbraio 2025 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 19 febbraio 2025 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano l'aggressione a un sedicenne da parte del «branco» sabato pomeriggio a Rivarolo: picchiato con calci e pugni fino a farlo svenire. L'insediamento del nuovo vescovo di Ivrea in visita all'Abbazia di Fruttuaria. Ponte Preti, dopo la fumata bianca del posticipo per la presentazione dei progetti da parte del Governo, ora serve fare in fretta e mettersi al lavoro: mercoledì 19 febbraio il summit di Città Metropolitana con i sindaci del territorio.

 

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina il rogo in un'abitazione di Coassolo che ha ferito un uomo rimasto ustionato alle braccia e al volto. La denuncia di un paziente: all'ospedale di Ciriè tre giorni su una barella con una vertebra fratturata in attesa di essere visitato. Guai per un noto assicuratore ciriacese: nella sua abitazione i carabinieri hanno trovato armi rubate.

 

Il Giornale di Ivrea
In evidenza l'ennesimo episodio che ha visto protagonista inn negativo un uomo di 34 anni: ha investito un altra persona (verso la quale avrebbe già in passato avuto comportamenti aggressivi) per poi darsi alla fuga. Il benvenuto di Ivrea al nuovo vescovo Daniele Salera. Il manifesto della squadra delle Pantere: "Road to 60".

 

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali