Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 2 agosto) in edicola. Ecco le prime pagine
Da domani, mercoledì 2 agosto 2023 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 2 agosto 2023 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano la accesa assemblea dei sindaci per il nuovo ospedale del Canavese: fra voti e dubbi sulla conduzione della riunione, i sindaci del Canavese occidentale si infervorano contro i colleghi pro Montefibre. In archivio la festa di San Giacomo a Rivarolo in ricordo dei quattro ragazzi dell'oratorio scomparsi in un tragico incidente stradale 21 anni fa. Bosconero in lutto per la scomparsa di Elvira, storica cuoca della scuola materna.
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina la tragedia occorsa a Savino Aliano, ristoratore di San Francesco al Campo, caduto dal tetto che stava riparando e morto sul colpo. Linea ferroviaria Torino-Ceres sospesa e disagi per viaggiatori e pendolari: non riaprirà fino al 2024 a causa dei lavori in corso. Street food e concerti in piazza D'Oria a Ciriè per festeggiare San Seriè.
Il Giornale di Ivrea
In evidenza la bagarre all'assemblea dei sindaci dell'Asl To4 per la sede del nuovo ospedale: toni accesi e accuse pesanti. Alla fine la scelta ricade sull'area Montefibre di Ivrea. A Ivrea l'appello di commercianti e residenti esasperati dalla sosta selvaggia in corso Torino. L'addio di Strambino a Gianandrea Azario, morto dopo un calvario di quasi 5 mesi dopo il terribile incidente in bicicletta, investito da un'auto.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!