Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 2 aprile) in edicola. Ecco le prime pagine

Da domani, mercoledì 2 aprile 2025 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 2 aprile 2025 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano la vicenda giudiziaria che vede l'ex manager rivarolese Fantini accusato di concorso esterno in associazione mafiosa: si procede con il rito ordinario, no all'abbreviato. Negli uffici comunali di San Ponso, Lombardore e San Francesco al Campo è arrivata la Finanza, indagini sull'utilizzo degli introiti derivanti dalle multe. Tra la cassa integrazione e i salari troppo bassi i lavoratori canavesani scioperano per difendere i propri diritti.
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina le multe irregolari a San Francesco al Campo, la Finaza in Comune e guai per il comandante Mura. A Balangero inaugurata la nuova scuola Primaria. Troppi litigi al centro incontro di Ciriè, l'Amministrazione decide per la chiusura.
Il Giornale di Ivrea
In evidenza la situazione alla stazione di Ivrea: arriva la Polfer per vigilare su episodi criminosi e violenze, presidieranno la zona del Movicentro in alcune fasce orarie. A Ivrea il corteo dei ragazzi con Libera per non dimenticare le vittime delle mafie. Lo sciopero della fame di Beppe Cioffi per chiedere che l'Inps risponda alle sue domande dopo ormai 5 mesi di silenzio.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!