Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 5 giugno) in edicola. Ecco le prime pagine
Da domani, mercoledì 5 giugno 2024 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 5 giugno 2024 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano i festeggiamenti del 2 Giugno contameniati dalla propaganda politica: a Rivarolo il comizio del sindaco uscente che si torglie qualche sassolino dalla scarpa: dal commissariamento alla vasellina in Consiglio. Al Nivolet in auto anche la domenica, la decisione dell'Ente Parco indispettisce anche Città Metrepolitana ed è già partita una raccolta firme popolare. A Castellamonte l'accordo fra Comune e Guardie Ambientali, ha permesso al palazzo civico di risparmiare un bel gruzzoletto e beccare 5 incivili in 5 mesi.
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina il ripensapento dell'equadoregno autore del pestaggio della compagna di due settimane fa: dopo 15 giorni di fuga si è costituito e si è presentato dai carabinieri. A Borgaro prima edizione del torneo Giocando per Laura, indetto in ricordo della piccola vittima della tragedia dello schianto della Freccia Tricolore. A Lanzo il Rotary Club ha consegnato 11 borse di studio agli allievi più meritevoli.
Il Giornale di Ivrea
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!