Attualità
in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 2 novembre) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 2 novembre) in edicola. Ecco le prime pagine
Attualità Alto Canavese, 01 Novembre 2022 ore 23:09

Da domani, mercoledì 2 novembre 2022 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 2novembre 2022 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo

In questa edizione in primo piano il drammatico incidente dove ha perso la vita un motociclista, Francesco Lavigna aveva 56 anni. L'ultimo saluto a Franco Bonino, anche lui vittima di un terribile incidente sulla 460. A Leini furti in chiesa e al cimitero, il parroco: "Non lasciate le offerte nelle cassette, i ladri se le portano via".

 

 

 

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo

In prima pagina le indagini sul delitto Miri, ora gli indagati salgono a cinque mentre cresce il mistero attorno al silenzio della vedova. Grossa fuga di gas a Lanzo: case evacuate e 60 dipendenti costretti a lasciare il posto di lavoro. A Pessinetto lutto per la scomparsa di Federico Allaria, fu campanaro e messo comunale

 

 

Il Giornale di Ivrea

In evidenza le spaccate alla Serra: tre furti in pochi mesi. Intervista a Pino Masciari: "Senza tutela sono un uomo morto". Ivrea 2024 tra cantieri, gare d'appalto e progettazioni.

 

 

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Seguici sui nostri canali