Da domani, mercoledì 2 ottobre 2024 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 2 ottobre 2024 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano l'ennesimo schianto mortale sulla 460 di domenica, la vittima è un uomo di Agliè che viaggiava in auto con la moglie. Il Daspo urbano per quattro ragazzi autori di violente risse a Cuorgnè. A Forno in un migliaio per il concerto dei Nomadi organizzato per raccogliere fondi per Rebecca, la giovane affetta da una rara malattia che ha bisogno di cure costose.
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina la fiera annullata a Groscavallo: dopo 61 anni il rischio di contagio da lingua blu annulla la manifestazione. Corso Nazioni Unite a Ciriè verrà riqualificata, lavori per un milione e mezzo di euro. A Lanzo l'omaggio ad Anna Maria Vietti: intitolati a lei i giardinetti della stazione.
Il Giornale di Ivrea
In evidenza la polemica del consigliere eporediese De Stefano: «I bagni del Movicentro una latrina, intervenga l'ufficio igiene Asl». A Cascinette arriva il commissario per l'approvazione del bilancio, ma Guarino rimane al suo posto. A Strambino un dipinto da record, a firmarlo il giovane Simone Deluca.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!