Attualità
in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 21 dicembre) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 21 dicembre) in edicola. Ecco le prime pagine
Attualità Alto Canavese, 20 Dicembre 2022 ore 23:04

Da domani, mercoledì 21 dicembre 2022 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 21 dicembre 2022 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo

In questa edizione in primo piano la rivolta dei mercatali a Rivarolo: sabato 24 dicembre protesteranno davanti al comune contro sindaco e assessore. A Oglianico gli auguri con sorpresa alla cena di Natale: ditta elargisce un bonus da 1000 euro ai dipendenti per festeggiare i buoni risultati. A Cuorgnè raccolta fondi per il piccolo Nikolas, un bimbo di tre anni affetto da encefalopatia epilettica.

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo

In prima pagina la tragedia che ha colpito Caselle con il tragico incidente dove ha perso la vita un diciottenne morto carbonizzato nell'auto che stava guidando. A San Maurizio chiude la scuola, bimbi trasferiti. A Ciriè dopo l'interpellanza il sindaco chiarisce: "Via Vittorio non è vietata ai disabili".

 

Il Giornale di Ivrea

In evidenza la lettera che il Nursind, il sindacato delle professioni infermieristiche ha scritto alla conferenza dei sindaci presieduta dal primo cittadino eporediese Stefano Sertoli per lamentare il taglio del finanziamento al tetto di spesa sulle assunzioni Asl To4. A Ivrea e nell'Eporediese critiche dopo la nevicata per la scarsa pulizia delle strade. Sempre a Ivrea dal Comune 50mila euro contro il caro bollette

 

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

E non dimenticate la nostra iniziativa Caro Babbo vorrei... inviateci le vostre letterine, le più belle saranno pubblicate sui nostri giornali e per ogni letterina ricevuta doneremo un pasto al Banco Alimentare.

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Seguici sui nostri canali