in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 21 febbraio) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 21 febbraio) in edicola. Ecco le prime pagine
Pubblicato:

Da domani, mercoledì 21 febbraio 2024 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 21 febbraio 2024 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo

In questa edizione in primo piano le candidature per le elezioni a Rivarolo fra alleanze e nuove discese in campo. A Pont Canavese dopo la partita di calcio la lite sugli spalti: un papà finisce al pronto soccorso con una gamba rotta. E poi l'inchiesta sulle multe in Canavese, fra velocità e sosta selvaggia, quali sono i Comuni che hanno elevato più multe?

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo

In prima pagina l'addio a "Zio Roby", scomparso a 53 anni: le moto erano la sua passione, il ricordo degli amici. Criminalità in aumento: furti nelle ville in aumento negli ultimi giorni, San Carlo preso di mira. A Mappano truffa fallita, malviventeaggredisce i carabinieri.

Il Giornale di Ivrea

In evidenza "gli ultimi" di Ivrea: ormai da diversi mesi un uomo vive insieme ai suoi cagnolini nella sua auto (guasta) parcheggiata nel centro storico; un altro dal 2020 è accampato sotto i portici di piazza Ottinetti. Tra le liti (dietro le quinte) cala il sipario sul Canevale di Ivrea. Fleximan ha abbattuto il velox sulla SS26.

 

 

 

 

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Seguici sui nostri canali