Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 21 maggio) in edicola. Ecco le prime pagine

Da domani, mercoledì 21 maggio 2025 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 21 maggio 2025 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano il macabro ritrovamento di giovedì scorso a Cuorgnè: un uomo, affacciandosi al balcone di casa ha trovato la vicina senza vita. A Rivarolo e Rivara due vip per il taglio del nastro della mostra (a Rivarolo con Alena Seredova) e del teatro (a Rivara con Arturo Brachetti). A Cuorgnè è tempo di Torneo di Maggio, ecco chi sono il re Arduino e la regina Berta.
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina la vicenda dell'anziano ritrovato privo di vita nel torrente Malone, l'ultimo bilgietto: «Lasciate che vada lassù». A Villanova il viadotto resta chiuso: tra i residenti sale la rabbia per i disagi. A Ciriè la vicenda della bimba di due anni ritrovata a vagare da sola per le strade, era sfuggita al controllo dei genitori ed era uscita di casa.
Il Giornale di Ivrea
In evidenza l'overtourism in Valle... ma le strade sono piene di cantieri. Fra di detenuti del carcere eporediese circolano telefoni celllulari: nei giorni scorsi ne sono stati trovati ( e sequestrati) due. Insieme al Politecnico il Comune ha elaborato un progetto per l'Anfiteatro Romano di Ivrea.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!