Attualità
in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 21 settembre) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 21 settembre) in edicola. Ecco le prime pagine
Attualità Alto Canavese, 20 Settembre 2022 ore 22:22

Da domani, mercoledì 21 settembre 2022 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 21 settembre 2022 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo

In questa edizione in primo piano il giallo dei capitali spariti e della broker che non dà notizie: c'è chi rischia 500mila euro. A Leini fabbrica spegne le macchine: "Così non riusciamo più a lavorare". Rivarolo a detto addio a Damiano, giovane papà morto a Tenerife.

 

 

 

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo

In prima pagina i costi troppo alti dell'energia che mette in ginocchio le imprese che rischiano la chiusura. Incendio misterioso alla cartiera di Ciriè, molti i lati oscuri da chiarire. Una bottiglia di benzina piazzata davanti alla casa di un finanziere, arrestato un uomo.

 

 

 

Il Giornale di Ivrea

In evidenza il grande problema del carcere eporediese sovraffollato. Gli antichi romani hanno riconquistato Ivrea: un successo la rievocazione storica. L'addio a Matteo Bianco, 26enne rimasto coinvolto in un tragico incidente stradale giovedì scorso in sella alla sua Vespa.

 

 

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

E non dimenticate la nostra iniziativa Simpatiche Zampette: anche questa settimana il tagliando per votare i vostri amici a quattro zampe!

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Seguici sui nostri canali