Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 22 gennaio) in edicola. Ecco le prime pagine
Da domani, mercoledì 22 gennaio 2025 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 22 gennaio 2025 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano le rapine agli uffici postali del Canavese, in pochi giorni colpiti quattro uffici a Cuceglio, Argentera, Malanghero e Caselle. L'inchiesta: sei mesi di attesa per visite ed esami, la riorganizzazione del nuovo direttore generale dell'Asl To4 Vercellino promette maggiore produttività. Momenti di angoscia all'asilo di San Benigno: si sfila il tubo che permette ad un bimbo di respirare, il piccolo è salvo grazie al pronto intervento delle maestre.
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina la morte improvvisa di Claudia, maestra 57enne di Nole, ha lasciato tutti increduli. A Mathi non si placa la polemica per la destinazione della Rsa a centro immigrazione, la raccolta firme sarà consegnata al sindaco nei prossimi giorni. A Ciriè fermato il maniaco che in pieno centro mostrava i genitali agli studenti.
Il Giornale di Ivrea
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!