Da domani, mercoledì 22 ottobre 2025 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 22 ottobre 2025 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali:
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano i casi di scabbia accertati alla Rsa di Rivarolo. Lodo Asa, Cuorgnè e Rivarolo sono i primi due comuni a votare e decidere di transare per appianare il debito con i creditori. Due casi in Canavese di progetti non ben accettati dalla cittadinanza: a Ceresole un nuovo pluriuso con vista lago e a Castellamonte un altro supermercato in costruzione.
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina la rissa al parco in pieno giorno a Balangero: coinvolti una ventina di ragazzi. Nole piange Marisa Baima Mondino, per 44 anni in Amministrazione comunale, di cui 19 da primo cittadino. A Borgaro sanzione da 3417mila euro al Comune: la scuola primaria non è sicura, non sono steti fatti i lavori di manutenzione.
Il Giornale di Ivrea
In evidenza la questione sicurezza a Ivrea finisce al Viminale: un faldone è stato depositato a Roma contenente tutte le carte per chiedere un intervento urgente in vista della scadenza della zona rossa. Cantieri a Ivrea per una spesa complessiva di 1,7 milioni di euro, si demolisce la vecchia sede del Cena per far spazio al nuovo polo culturale. All’assemblea di Confindustria si parla di crisi: aziende canavesane ancora in difficoltà.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!