in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 23 luglio) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 23 luglio) in edicola. Ecco le prime pagine
Pubblicato:

Da domani, mercoledì 23 luglio 2025 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 23 luglio 2025 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali:

Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano la scuola Santissima Annunziata di Rivarolo nonè più scuola paritaria: il provveditorato agli studi ha revocato lo status dopo accertamenti sulle qualifiche di alcune insegnanti. La Smat ha inviato lettere per mancati pagamenti a migliaia di cittadini in tutta la provincia, di questi un migliaio sono in Canavese. Dazi e guerre, industriali preoccupati: "Il futuro non è roseo".

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina i dubbi sulla morte di Eva, ritrovata cadavere nello Stura; parla il papà dei suo bambini: "Era una persona solare, non si sarebbe mai tolta la vita". A Lanzo un uomo di 53 anni a processo per maltrattamenti in famiglia: pesava quotidianamente moglie e figli e li puniva diminuendo loro il cibo. A Nole otto studenti hanno vestito i panni di agenti municipali per un giorno.

Il Giornale di Ivrea
In evidenza ancora la questione della cava di San Bernardo: per il Comitato «No Cava» il rinnovo della concessione alla Cogeis per l’impianto in località Fornaci è inaccettabile. L'ultimo saluto a Juri Chiolino, il 54enne di Traversella allontanatosi da casa e ritrovato cadavere in Valle. A Scarmagno è caccia ai deficenti che hanno sparato ad una micina, la Lav lancia un appello.

 

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!