Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 23 novembre) in edicola. Ecco le prime pagine
Da domani, mercoledì 23 novembre 2022 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 23 novembre 2022 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano la solidarietà dei sindaci a Rostagno, Diemoz, Schialvino dopo la sentenza per la morte nel sottopasso allagato. Orrore a Favria dove un uomo ha tentato di uccidere la ex fidanzata con un coltello in strada. L'inchiesta sul gioco d'azzardo, in Canavese si continua a giocare nonostante la crisi, ecco i numeri.
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina la morte improvvisa dell'assicuratore Domenico Spandre, aveva57 anni. L'incidente di Front dove una macchina ha distrutto un pilone dopo lo schianto contro un cinghiale. La tragica morte del piccolo Aldo al rally di Coassolo nel 2017, al via il processo.
Il Giornale di Ivrea
In evidenza l'inchiesta sul turismo nella città Unesco: migliaia di visitatori. A Ivrea è già tempo di Carnevale, nominato il Generale 2023. Il Governatore Cirio in visita in Canavese per parlare di sanità.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!