Da domani, mercoledì 25 febbraio 2026 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 25 febbraio 2026 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali:
Il Canavese – edizione Rivarolo
I
n questa edizione in primo piano la scoperta a San Giorgio della villa, ora sotto sequestro, che, secondo gli inquirenti, sarebbe stata teatro di festini a luci rosse con anche l’utilizzo di droghe. Il terribile addio del Canavese al piccolo Ale, 7 anni, la cui morte è ancora inspiegabile e si attende l’esito dell’autopsia, e la scomparsa di Roberta, portata via da un male incurabile all’età di 54 anni. La maxi retata dei carabinieri della compagnia di Ivrea che in Canavese hanno sgominato un’articolata rete di spaccio: sequestrata droga, armi e denaro.
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina il ritrovamento del corpo senza vita di Eleonora, 51 anni, sotto al Ponte del Diavolo a Lanzo: amici e familiari cercano un “perchè”. L’improvvisa scomparsa di Humeniuc Catalin, 52 anni della Romania, ma da diversi anni residente in Italia, ritrovato senza vita nel furgone della ditta per cui lavorava, fuori dai cancelli, colpito da un malore improvviso. A casa Chantal a Mathi sono già saliti a 50 gli ospiti della struttura, e da più parti si chiede maggiore vigilanza.
Il Giornale di Ivrea
In evidenza l’album fotografico dello Storico Carnevale di Ivrea 2026 andata in archivio con polenta e merluzzo nel Mercoledì delle Ceneri. Don Luii Ciotti ospite al Liceo Gramsci di Ivrea per parlare di legalità: “Abbiate fame di verità e giustizia”. Il quadro realizzato del asindaco di Montalto Dora Renzo Galletto in vendita, il ricavato andrà a Medici Senza Frontiere per i bambini di Gaza.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!