Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 25 settembre) in edicola. Ecco le prime pagine
Da domani, mercoledì 25 settembre 2024 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 25 settembre 2024 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano la paura di due bambini che si sono ritrovati davanti dei lupi mentre giocavano in giardino. Il terribile schianto di San Benigno dove ha perso la vita una giovane motociclista. L'addio a Nilves Perona, iconica immagine dello sport rivarolese.
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina la scomparsa di Loredana, ex fioraia 58enne, fatale un malore in mare mentre era in vsacanza in Liguria. Il furto del mezzo per disabili a Ciriè, l'appello della mamma Marco: «Ridatecela, senza mio figlio non può muoversi». Il palio dell'Oca a San Maurizio, la vincitrice è quella di Borgo San Rocco.
Il Giornale di Ivrea
In evidenza la polemica in Consiglio a Ivre, De Stefano: «In maggioranza consiglieri in conflitto di interessi». Per il nuovo ospedale servono altri soldi, i costi di realizzazione sono lievitati. A Ivrea domenica senza auto per la biciclettata.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!