Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 26 aprile) in edicola. Ecco le prime pagine
Da domani, mercoledì 26 aprile 2023 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 26 aprile 2023 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano l'acqua delle nostre Valli, fra infrastrutture e costi: a Locana partita la discussione per le compensazioni del nuovo acquedotto. A Cuorgnè il lutto per la scomparsa dell'ex sindaco e attuale consigliere di Minoranza Giancarlo Vacca Cavalot. A Leini il Napoli in trasferta per la partita contro la Juve: tifosi in estasi per la squadra di mister Spalletti.
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina la tragica fine di Dario Massa, l'uomo rimasto gravemente ustionato lo scorso 23 febbraio dal rogo della sua abitazione: dopo settimane di agonia il suo cuore ha ceduto. Ladro tenta il colpo in una panetteria ma cade e rimane a terra ferito, a salvarlo e chiamare il 118 è il titolare dell'esercizio commerciale che voleva rapinare. A Ciriè telecamere in arrivo anche in località Borche.
Il Giornale di Ivrea
In evidenza le celebrazioni per il 25 Aprile, piazza Ottinetti illuminata con il tricolore. Gli arresti per mafia: scoperta una locale di 'ndrangheta anche nell'Eporediese, arresti. Elezioni comunali 2023, ecco i candidati sindaco a Ivrea a confronto.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
E poi... la prima uscita della nostra iniziativa "Facciamo fiorire la nostra terra", ogni settimana con i nostri giornali una busta di sementi, questa settimana i semi di fiori per api!
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!