Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 26 febbraio) in edicola. Ecco le prime pagine

Da domani, mercoledì 26 febbraio 2025 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 26 febbraio 2025 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano il progetto degli studios cinematografici: un investimento da 100 milioni di euro. Il carnevale di Castellamonte è entrato nel vivo con la presentazione della Bela Pignatera e del Console. Rivarolo in lutto per la scomparsa dell'ex consigliore comunale e architetto Casassa.
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina la decisione del tribunale che fa discutere: Un fotograzo ha palpeggiato una modella, processo chiuso con il patteggiamento a 10 mesi con sospensione della pena, mentre la vittima ha rinunciato al risarcimento. A San Maurizio i piú piccoli protagonisti del Carnevale. Ospedale di Lanzo al collasso: il sindacato infermieri e Cgil denunciano una gestione che rischia di portare alla chiusura.
Il Giornale di Ivrea
In evidenza la crescente paura in città per l'escalation di eventi preoccupanti: due risse in meno di 24 ore, furti e tentati scassi in alcuni quartieri. In archivio il penultimo weekend di Carnevale, aspettando sabato l'uscita di Violetta. Il sindaco di Borgofranco Francisca esasperato: «Siamo ostaggi dei tir», e invia una lettera al Prefetto.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!