Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 26 giugno) in edicola. Ecco le prime pagine
Da domani, mercoledì 26 giugno 2024 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 26 giugno 2024 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano la tragedia di Busano: trovato senza vita nella casa dove viveva insieme ai genitori ad appena 26 anni. A Leini il ballottaggio incorona Luca Torella nuovo sindaco, le urne gli danno ragione sul primo cittadino uscente Renato Pittalis. L'intervista a Martina Marchiò, 32enne infermiera rivarolese per sei mesi sotto le bombe di Gaza a curare i malati con Medici senza Frontiere
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina gli incidenti a due giovanissimi, Andrea e Mario, di 17 e 10 anni, vittime due due diversi terribili incidenti, si trovano in prognosi riservata. A Nole gli agenti della Polizia locale hanno sequestrato armi abusive ad un uomo e incastrato il ladro che aveva rubato l'attrezzatura per l'estate ragazzi. A Ciriè l'inaugurazione del Giardino all'italiana, aspettando la notte bianca di luglio.
In evidenza il focus sulle truffe, presi di mira soprattutto gli anziani: carabinieri e polizia hanno sottoscritto nuovi protocolli con gli enti per cercare di arginare il fenomeno. Vittima di uno stalker per 7 anni: la perseguitava sui social. I danni del maltempo: la forte grandinata di sabato ha devastato le culture e la Dora è tornata a fare paura.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!