in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 27 novembre) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 27 novembre) in edicola. Ecco le prime pagine
Pubblicato:

Da oggi, mercoledì 27 novembre 2024 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da oggi, mercoledì 27 novembre 2024 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo

In questa edizione in primo piano l'addio di Rivarolo all'imprenditore ed ex consigliere comunale Carmine Donnarumma. Pont in lutto per la scomparsa del panettiere Pietro Crosasso. A Leini maxi sequestro di hasshish: la polizia scova 230 chili di droga.

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo

In prima pagina la tragedia di Nole: una giovane mamma ha affogato la figlioletta di appena 10 mesi per poi tentare di togliersi la vita. Dramma anche a San Carlo dove una donna è morta carbonizzata nell'incendio della sua abitazione. Ancora violenza al pronto soccorso: a Ciriè un paziente ha sferrato un calcio all'addome di un infermiere.

Il Giornale di Ivrea

In evidenza lo scontro politico sulla sicurezza in città a Ivrea: ennesima aggressione al Movicentro, mentre in Consiglio comunale si discute senza giungere ad una soluzione. A Cascinette arriva il commissario, il sindaco Guarino decade dopo le dimissioni in massa dei consiglieri. Il nuovo codice della strada: multe severe per i trasgressori.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali