in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 27 settembre) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 27 settembre) in edicola. Ecco le prime pagine
Pubblicato:

Da domani, mercoledì 27 settembre 2023 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 27 settembre 2023 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo

In questa edizione in primo piano il giallo del concorso sospeso a Rivarolo. L'inchiesta sulla spese delle Amministrazioni locali per recuperare i crediti degli evasori: la classifica dei comuni canavesani. Nel processo per l'inchiesta Platinum Dia sulle infiltrazioni mafiose a Volpiano, arrivata la sentenza di primo grado, il Comune verrà risarcito di 28mila euro.

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo

In prima pagina ancora la tragedia dello schianto della Freccia Tricolore che ha causato la morte della piccola Laura, mamma Veronica dal letto di ospedale: "Voglio essere al funerale di mia figlia". Nello schianto dell'ultraleggero a Castellamonte coinvolto anche l'imprenditore di Barbania Elio Gaiottino. Guai per un imprenditore delle Valli di Lanzo: costi gonfiati per rifare la vecchia stazione sciistica e la struttura alberghiera.

Il Giornale di Ivrea

In evidenza il caro benzina e l'idrogeno come alternativa green: da Ivrea a Strasburgo per le applicazioni nella mobilità sostenibile. L'ex "casa del maresciallo" diventata una discarica abusiva, riempiti container di imondizia. L'eporediese piange Alessandro Gennaro, centauro rimasto vittima di un terribile incidente sulla Pedemontana.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

E questa settimana in edicola anche le storie che ci avete inviato nell'ambito dell'iniziativa promossa dal nostro gruppo editoriale "Tanti auguri nonni".

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Seguici sui nostri canali